Per info relative al template ItaliaPA vai a forum.joomla.it/index.php/board,97.0.html
Domanda Modifiche homepage
- Antonio Todaro
-
- Amministratore
18/10/2018 00:14 #289
da Antonio Todaro
Antonio Todaro
Coordinatore Progetto Joomla - Rete PASW
Risposta di Antonio Todaro Argomento - Modifiche homepage
Mi scuso per il ritardo nella risposta: in merito a quanto richiesto, devo specificare che il template segue quanto previsto dal webtoolkit di designer Italia. Per richieste di modifiche o integrazioni al codice, è preferibile postare una issue sul canale github dedicato.
github.com/retepasw/joomla-italiapa
github.com/retepasw/joomla-italiapa
Antonio Todaro
Coordinatore Progetto Joomla - Rete PASW
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Violi Thomas
- Autore della discussione
- Fresh Boarder
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
30/08/2018 11:03 #280
da Violi Thomas
Creato da Violi Thomas Argomento - Modifiche homepage
Ciao a tutti, da un po' di tempo sto lavorando con questo progetto.
Ho tre richieste, non so se siano possibili o se sia io che non riesco a sistemare queste cose:
- E' possibile lasciare l'immagine di testata ma SENZA l'articolo in evidenza? Solo l'immagine.
- E' possibile spostare la posizione della sezione Link Utili ed averla prima della mappa?
- E' possibile creare un bottone nella parte in alto grigia (barra con i link Vai alla navigazione del sito e Template ItaliaPA + Porte Aperte sul Web): vorrei creare un bottone nell'angolo destro, vedere come riferimento www.comune.biella.it/web/, bottone "accedi ai servizi"
Se sono necessarie modifiche di codice non è un problema, basta un aiuto per sapere dove mettere mano senza distruggere tutto
Grazie mille e complimenti ancora!
Ho tre richieste, non so se siano possibili o se sia io che non riesco a sistemare queste cose:
- E' possibile lasciare l'immagine di testata ma SENZA l'articolo in evidenza? Solo l'immagine.
- E' possibile spostare la posizione della sezione Link Utili ed averla prima della mappa?
- E' possibile creare un bottone nella parte in alto grigia (barra con i link Vai alla navigazione del sito e Template ItaliaPA + Porte Aperte sul Web): vorrei creare un bottone nell'angolo destro, vedere come riferimento www.comune.biella.it/web/, bottone "accedi ai servizi"
Se sono necessarie modifiche di codice non è un problema, basta un aiuto per sapere dove mettere mano senza distruggere tutto
Grazie mille e complimenti ancora!
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Moderatori: Claudio Rosselli, Helios Ciancio