Per info relative al template ItaliaPA vai a forum.joomla.it/index.php/board,97.0.html
Domanda help ... non mi appare il menù hamburger
- Antonio Todaro
-
- Amministratore
29/08/2018 18:41 #279
da Antonio Todaro
Antonio Todaro
Coordinatore Progetto Joomla - Rete PASW
Risposta di Antonio Todaro Argomento - RISOLTO: help ... non mi appare il menù hamburger
Ti ringrazio per l'indicazione Vittorio: effettivamente nella guida, nella sezione dedicata al megamenù, non è specificato che l'hamburger si deve generare ricorrendo ad un modulo differente.
Provvederò a integrare la guida.
Provvederò a integrare la guida.
Antonio Todaro
Coordinatore Progetto Joomla - Rete PASW
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Alfieri Vittorio
- Autore della discussione
- Fresh Boarder
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
26/08/2018 16:57 #278
da Alfieri Vittorio
Risposta di Alfieri Vittorio Argomento - RISOLTO: help ... non mi appare il menù hamburger
Scusate, ho risolto, nella guida non avevo trovato indicazioni, ma consultando invece tutte le issue su GitHub ho trovato un topic che parlava di come creare l'hamburger menù.
"Bisogna crere un nuovo modulo tipo Menu in posizione "Menu", collegando lo stesso menù del megamenù."
Forse sarebbe da integrare nella Guida ...
"Bisogna crere un nuovo modulo tipo Menu in posizione "Menu", collegando lo stesso menù del megamenù."
Forse sarebbe da integrare nella Guida ...
- Alfieri Vittorio
- Autore della discussione
- Fresh Boarder
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
26/08/2018 15:31 #277
da Alfieri Vittorio
Creato da Alfieri Vittorio Argomento - help ... non mi appare il menù hamburger
come ho scritto nel precedente topic ho implementato, seguendo la vostra guida, il template ItaliaPA nel nuovo sito della mia scuola: www.iismarconipieralisi.it
ma sia sul tablet, in modalità verticale, che nel PC, stringendo la finestra del browser, il menù in formato hamburger non mi funziona, non appare, mentre il megamenù sembra funzionare correttamente.
Dove ho sbagliato ?
non mi sembra che nella guida ci sia una sezione dedicata al menù hamburger.
Grazie
ma sia sul tablet, in modalità verticale, che nel PC, stringendo la finestra del browser, il menù in formato hamburger non mi funziona, non appare, mentre il megamenù sembra funzionare correttamente.
Dove ho sbagliato ?
non mi sembra che nella guida ci sia una sezione dedicata al menù hamburger.
Grazie
Moderatori: Claudio Rosselli, Helios Ciancio