Per info relative al template ItaliaPA vai a forum.joomla.it/index.php/board,97.0.html
Domanda Moduli scuola on line
- Antonio Todaro
-
- Amministratore
04/04/2018 17:34 #226
da Antonio Todaro
Antonio Todaro
Coordinatore Progetto Joomla - Rete PASW
Risposta di Antonio Todaro Argomento - Moduli scuola on line
Ho provato a loggarmi ma non sono riuscito. Prova a scrivere sul gruppo FB a Valerio Sichi oppure sul forum di Joomla.it nella sezione pubblica amministrazione, moduli scuolaonline.
Antonio Todaro
Coordinatore Progetto Joomla - Rete PASW
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Corvaia Giovannina
-
Autore della discussione
- Junior Boarder
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
28/03/2018 15:39 #225
da Corvaia Giovannina
Creato da Corvaia Giovannina Argomento - Moduli scuola on line
Mi ritrovo un problema un pochino strano, ho installato come da procedura il componente in oggetto, rispetto la ver5 di chronoform e ChronoConnectivity. Purtroppo quando mi loggo da frontend e vado ad inserire una richiesta di test la proceudra non funziona. L'errore riportato è sempre lo stesso, cioè che ho superato i giorni consentiti. Osservando però il layout della form durante la compilazione della richiesta ho visto che i campi a discesa di qualifica contratto e seleziona richiesta non funzionano correttamente. Infatti non si espandono, se qualche anima pia è così gentile di darmi una mano la login di test è segreteria - segreteria la url di test è comprensivocivitavecchia1.pirgy.it
Ho qualche dubbio che potrebbe trattarsi di un problema di permessi. Grazie a tutti anticipatamente
Ho qualche dubbio che potrebbe trattarsi di un problema di permessi. Grazie a tutti anticipatamente
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Moderatori: Claudio Rosselli, Helios Ciancio