Per info relative al template ItaliaPA vai a forum.joomla.it/index.php/board,97.0.html
Domanda Inserimento campi aggiuntivi da utenti registrati
- Claudio Rosselli
-
- Amministratore
- I'm a webmaster
17/04/2018 11:24 #238
da Claudio Rosselli
Risposta di Claudio Rosselli Argomento - Inserimento campi aggiuntivi da utenti registrati
Di seguito link per creare tabelle con il
Design Web Toolkit
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Antonio Todaro
-
- Amministratore
08/03/2018 08:21 #207
da Antonio Todaro
Antonio Todaro
Coordinatore Progetto Joomla - Rete PASW
Risposta di Antonio Todaro Argomento - Inserimento campi aggiuntivi da utenti registrati
Il componente di Albo online di Valerio Sichi prevede anche la gestione di amministrazione trasparente. sul sito di Valerio trovi le informazioni e la guida. Praticamente se tu pubblichi all'albo i diversi atti appartenenti ad una categoria questi vengono poi connessi in una voce di menù dedicata di amministrazione trasparente. Se invece hai creato tu un componente di gestione dell'albo sempre tramite chronoform dovrai utilizzare chronoconnectivity per la connessione alla tabella del database e la visualizzazione dei Record pubblicati
Antonio Todaro
- Prince Raffaele
- Autore della discussione
- Fresh Boarder
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
08/03/2018 08:13 - 08/03/2018 08:17 #206
da Prince Raffaele
Risposta di Prince Raffaele Argomento - Inserimento campi aggiuntivi da utenti registrati
Utilizzavo chronoforms, anche se non è adattissimo allo scopo, il suo lavoro lo fa.
Francamente ho preferito chiedere a voi che siete del settore, darò un'occhiata al componente che mi hai menzionato, immagino che sia compatibile con il template.
Però, non è un software per la gestione dell'albo pretorio che ci serve, ma mi serve un componente da utilizzare nell'amministrazione trasparente per la voce "Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici -> Atti di concessione".
Il componente che cerco sostanzialmente dovrebbe mostrare gli atti di concessione in formato tabellare, magari pescandoli da un database.
Francamente ho preferito chiedere a voi che siete del settore, darò un'occhiata al componente che mi hai menzionato, immagino che sia compatibile con il template.
Però, non è un software per la gestione dell'albo pretorio che ci serve, ma mi serve un componente da utilizzare nell'amministrazione trasparente per la voce "Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici -> Atti di concessione".
Il componente che cerco sostanzialmente dovrebbe mostrare gli atti di concessione in formato tabellare, magari pescandoli da un database.
Ultima modifica: 08/03/2018 08:17 by Prince Raffaele.
- Antonio Todaro
-
- Amministratore
07/03/2018 15:41 #203
da Antonio Todaro
Antonio Todaro
Risposta di Antonio Todaro Argomento - Inserimento campi aggiuntivi da utenti registrati
Scusa Raffaele, una domanda: per gli atti dell'albo cosa utilizzi? Un software esterno o albo online di Valerio Sichi?
Non credo, comunque, che firma circolari possa essere adatto allo scopo
Non credo, comunque, che firma circolari possa essere adatto allo scopo
Antonio Todaro
- Prince Raffaele
- Autore della discussione
- Fresh Boarder
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
03/03/2018 12:06 #201
da Prince Raffaele
Creato da Prince Raffaele Argomento - Inserimento campi aggiuntivi da utenti registrati
Salve, come da oggetto, vorrei realizzare un sistema per l'inserimento degli atti nell'amministrazione trasparente da parte di utenti registrati e autenticati.
Ciò deve avvenire tramite l'uso dei campi aggiuntivi di joomla, in modo che poi tutti gli atti possano essere mostrati in una tabella.
Ho sentito del componente per le firme delle circolari, può fare al caso mio? E' compatibile con il template joomla pa?
Qualsiasi suggerimento è ben accetto, grazie.
Ciò deve avvenire tramite l'uso dei campi aggiuntivi di joomla, in modo che poi tutti gli atti possano essere mostrati in una tabella.
Ho sentito del componente per le firme delle circolari, può fare al caso mio? E' compatibile con il template joomla pa?
Qualsiasi suggerimento è ben accetto, grazie.
Moderatori: Claudio Rosselli, Helios Ciancio