- Forum
- Forum PAsW
- Template ItaliaPA
- Problmei con il sito con Template Zhong Framework version:3.5.0 e Joomla! 3.9.16
Per info relative al template ItaliaPA vai a forum.joomla.it/index.php/board,97.0.html
Domanda Problmei con il sito con Template Zhong Framework version:3.5.0 e Joomla! 3.9.16
- Carbone Mario
- Autore della discussione
- Fresh Boarder
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15/03/2023 21:07 #853
da Carbone Mario
Risposta di Carbone Mario Argomento - Problmei con il sito con Template Zhong Framework version:3.5.0 e Joomla! 3.9.16
Ho risolto era un Modulo che non caricava bene e puntava a questo server 78.40.170.200. era un Feed RSS, non ottenendo risposta si bloccava, ho disattivato il modulo e sembra funzionare.
Grazie a tutti voi ed un saluto ad Antonio
Grazie a tutti voi ed un saluto ad Antonio
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Carbone Mario
- Autore della discussione
- Fresh Boarder
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14/03/2023 18:06 #852
da Carbone Mario
Creato da Carbone Mario Argomento - Problmei con il sito con Template Zhong Framework version:3.5.0 e Joomla! 3.9.16
Ciao a tutti, da un po di tempo il sito risulta lento e da un ticket che ho aperto su Aruba mi hanno detto che il problema è il Template, vorrei cambiarlo ma sono indeciso su quale utilizzare, e vorrei sapere se questa operazione è già stata effettuata senza problemi.
Attualmente ho Joomla! 3.9.16 e non la ho aggiornata perché potrebbe bloccarsi visto che il template da problemi.
www.icpicerno.edu.it/
Grazie a tutti voi
Attualmente ho Joomla! 3.9.16 e non la ho aggiornata perché potrebbe bloccarsi visto che il template da problemi.
www.icpicerno.edu.it/
Grazie a tutti voi
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Moderatori: Claudio Rosselli, Helios Ciancio