Per info relative al template ItaliaPA vai a forum.joomla.it/index.php/board,97.0.html
Domanda Dichiarazione di accessibilità
- Antonio Todaro
-
- Amministratore
28/09/2021 22:28 #797
da Antonio Todaro
Antonio Todaro
Coordinatore Progetto Joomla - Rete PASW
Risposta di Antonio Todaro Argomento - Dichiarazione di accessibilità
"Posso mettere nel form AGID parzialmente conforme come l'anno scorso e come ci aveva suggerito Todaro?"
Resta sempre la soluzione migliore perché è difficile ottenere un sito totalmente accessibile: speriamo, nel prossimo futuro, di poter correggere gli errori di validazione segnalati ma che sarebbe meglio riportare anche sul nostro canale Github.
Resta sempre la soluzione migliore perché è difficile ottenere un sito totalmente accessibile: speriamo, nel prossimo futuro, di poter correggere gli errori di validazione segnalati ma che sarebbe meglio riportare anche sul nostro canale Github.
Antonio Todaro
Coordinatore Progetto Joomla - Rete PASW
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Cavalluzzo Angelina
- Autore della discussione
- Fresh Boarder
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
28/09/2021 13:01 #794
da Cavalluzzo Angelina
Creato da Cavalluzzo Angelina Argomento - Dichiarazione di accessibilità
Ciao
sono alle prese con la dichiarazione di accessibilità del sito. Validato con W3C mi dà diversi errori nel linguaggio html; corretti quelli più semplici che riguardano per esempio descrizione immagine, struttura, restano:
l'attributo non è necessario per le risorse JavaScript (più volte) è stato specificato, ma l'elemento non è una proprietà di alcun elemento (più volte)
Chiedo: questi errori limitano l'accessibilità? Posso mettere nel form AGID parzialmente conforme come l'anno scorso e come ci aveva suggerito Todaro?
Voi come risolvete questa rogna?
Grazie Angelina Cavalluzzo
sono alle prese con la dichiarazione di accessibilità del sito. Validato con W3C mi dà diversi errori nel linguaggio html; corretti quelli più semplici che riguardano per esempio descrizione immagine, struttura, restano:
l'attributo
typeL'attributo itempropChiedo: questi errori limitano l'accessibilità? Posso mettere nel form AGID parzialmente conforme come l'anno scorso e come ci aveva suggerito Todaro?
Voi come risolvete questa rogna?
Grazie Angelina Cavalluzzo
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Moderatori: Claudio Rosselli, Helios Ciancio