× Per info relative al template ItaliaPA vai a forum.joomla.it/index.php/board,97.0.html

Domanda Errore attivando qualsiasi modulo - Template ALPHA 4

Di più
30/01/2018 23:39 #133 da Antonio Todaro
Risposta di Antonio Todaro Argomento - Errore attivando qualsiasi modulo - Template ALPHA 4
Luca abbiamo fatto alcuni test con Helios che ha risolto il problema generato dal php 5.3, poco compatibile con ItaliaPA, e che consiglio comunque di portare a una versione superiore. Inoltre, è sempre necessario popolare il sito con articoli, creare i moduli e i menù; senza articoli non si riesce a far lavorare il template.
Se dovessi riscontrare altri problemi dopo aver effettuato questi interventi, segnalali aprendo una issue sul canale github dedicato a ItaliaPA, al seguente link:
github.com/retepasw/joomla-italiapa/issues

Antonio Todaro
Coordinatore Progetto Joomla - Rete PASW

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Luca Umile
  • Autore della discussione
  • Fresh Boarder
Di più
30/01/2018 11:42 #128 da Luca Umile
Risposta di Luca Umile Argomento - Errore attivando qualsiasi modulo - Template ALPHA 4
Buongiorno, grazie mille.
Ho mandato via mail le credenziali di accesso al nostro JOOMLA così forse è più semplice capire la natura dell'errore.

Saluti Cordiali

Luca

Di più
28/01/2018 12:10 #104 da Antonio Todaro
Risposta di Antonio Todaro Argomento - Errore attivando qualsiasi modulo - Template ALPHA 4
Riporto il messaggio a Helios perché è un problema che non abbiamo mai riscontrato.

Antonio Todaro
Coordinatore Progetto Joomla - Rete PASW

• Luca Umile
  • Autore della discussione
  • Fresh Boarder
Di più
26/01/2018 15:48 #99 da Luca Umile
Creato da Luca Umile Argomento - Errore attivando qualsiasi modulo - Template ALPHA 4
Buongiorno,
vorrei provare a rifare i sito del nostro comune di Pino Torinese con il vostro TEMPLATE ma ho grandi difficoltà.

Ho installato una versione pulita di JOOMLA sul percorso new2.comune.pinotorinese.to.it e installato la versione ALPHA 4.

Nel momento in cui provo ad attivare qualsiasi MODULO (es. search, footer, breadcrumb) nelle posizioni del template compare il messaggio di errore:

La pagina non funziona
new2.comune.pinotorinese.to.it al momento non è in grado di gestire la richiesta.

Ovviamente il messaggio di errore scompare non appena si sospende la pubblicazione del modulo.

Mi potete aiutare?

Grazie mille!

LUCA

Moderatori: Claudio RosselliHelios Ciancio