× Per info relative al template ItaliaPA vai a forum.joomla.it/index.php/board,97.0.html

Domanda Errore 503 su frontend dopo migrazione del sito

Di più
06/06/2021 17:04 #772 da Martinico
Risposta di Martinico Argomento - Errore 503 su frontend dopo migrazione del sito
Prova questo: nel FRONTEND vai su CONFIGURAZIONE GLOBALE e metti su NO tutte le Impostazioni SEO. Poi ricorda che, se parliamo di joomla e di server LAMP, tutti i file del cms devono avere i seguenti diritti di accesso 755. Fai in modo, con un programma ftp di impostare tali diritti su tutti i file dell'installazione di Joomla. Facci sapere se risolvi.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• David Baldanzi
  • Autore della discussione
  • Fresh Boarder
Di più
29/05/2021 16:51 #771 da David Baldanzi
Risposta di David Baldanzi Argomento - Errore 503 su frontend dopo migrazione del sito
Ho messo la stessa versione di PHP ma continua a non funzionare

• David Baldanzi
  • Fresh Boarder
Di più
29/05/2021 14:02 #770 da David Baldanzi
Risposta di David Baldanzi Argomento - Errore 503 su frontend dopo migrazione del sito
Scusami, sono poco esperto di php, come faccio per controllare le due versioni?
Perdonami la domanda ingenua.

Di più
29/05/2021 13:45 #769 da Antonio Todaro
Risposta di Antonio Todaro Argomento - Errore 503 su frontend dopo migrazione del sito
Le versioni di php sono le stesse? Potrebbe essere un problema di configurazioni differenti tra il server locale e quello remoto.

Antonio Todaro
Coordinatore Progetto Joomla - Rete PASW

• David Baldanzi
  • Fresh Boarder
Di più
29/05/2021 12:30 #768 da David Baldanzi
Creato da David Baldanzi Argomento - Errore 503 su frontend dopo migrazione del sito
Salve,
ho migrato il sito da locale a remoto usando Akeeba Kickstart. Alla fine processo sembra essere andato tutto a buon fine. Posso infatti entrare regolarmente nel backend, senza alcun errore, ma se cerco di accedere al frontend mi restituisce errore 503 o mi dà caricamento infinito.
Come posso rimediare?

Grazie in anticipo dell'aiuto

Moderatori: Claudio RosselliHelios Ciancio