Per info relative al template ItaliaPA vai a forum.joomla.it/index.php/board,97.0.html
Domanda [RISOLTO] PROBLEMA - Articoli Newsflash su piu righe
- Cantarella Mauro
- Autore della discussione
- Fresh Boarder
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
22/04/2021 10:40 - 24/04/2021 13:17 #760
da Cantarella Mauro
Risposta di Cantarella Mauro Argomento - [RISOLTO] PROBLEMA - Articoli Newsflash su piu righe
Perfetto Risolto! Grazie
Ultima modifica: 24/04/2021 13:17 by Cantarella Mauro.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Antonio Todaro
-
- Amministratore
22/04/2021 10:29 #759
da Antonio Todaro
Antonio Todaro
Coordinatore Progetto Joomla - Rete PASW
Risposta di Antonio Todaro Argomento - PROBLEMA - Articoli Newsflash su piu righe
Tab Avanzate del modulo: Dimensioni bootstrap 4
Tab modulo: numero articolo 8
Devi "giocare" con i numeri di articoli e dimensioni bootstrap.
Tab modulo: numero articolo 8
Devi "giocare" con i numeri di articoli e dimensioni bootstrap.
Antonio Todaro
Coordinatore Progetto Joomla - Rete PASW
- Cantarella Mauro
- Autore della discussione
- Fresh Boarder
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
22/04/2021 10:20 - 22/04/2021 10:40 #758
da Cantarella Mauro
Creato da Cantarella Mauro Argomento - [RISOLTO] PROBLEMA - Articoli Newsflash su piu righe
Buongiorno a tutti,
Sono Mauro AT e sto mettendo a punto il nuovo sito dell'IIs Zanelli di Reggio Emilia, www.itazanelli.it/sito/
Tra le tante cose che non stanno andando per il verso giusto c'è quella che non ho capito come settare il modulo newsflash in modo tale che mi faccia vedere gli articoli della categoria news su piu righe.
Nel modulo posso settare il numero di articoli es 8, ma non mi permette settare il modulo in modo che me ne metta 4 in una riga e 4 in quella sotto, me ne mette 6 stringendole a bomba e due a capo
Grazie per eventuali suggerimenti
Sono Mauro AT e sto mettendo a punto il nuovo sito dell'IIs Zanelli di Reggio Emilia, www.itazanelli.it/sito/
Tra le tante cose che non stanno andando per il verso giusto c'è quella che non ho capito come settare il modulo newsflash in modo tale che mi faccia vedere gli articoli della categoria news su piu righe.
Nel modulo posso settare il numero di articoli es 8, ma non mi permette settare il modulo in modo che me ne metta 4 in una riga e 4 in quella sotto, me ne mette 6 stringendole a bomba e due a capo
Grazie per eventuali suggerimenti
Ultima modifica: 22/04/2021 10:40 by Cantarella Mauro.
Moderatori: Claudio Rosselli, Helios Ciancio