Per info relative al template ItaliaPA vai a forum.joomla.it/index.php/board,97.0.html
Domanda Aggiornamento template alla versione Alpha 3.9
- Claudio Rosselli
-
- Amministratore
- I'm a webmaster
14/01/2021 19:24 #643
da Claudio Rosselli
Risposta di Claudio Rosselli Argomento - Aggiornamento template alla versione Alpha 3.9
Sono contento
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Cavalluzzo Angelina
- Autore della discussione
- Fresh Boarder
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14/01/2021 19:05 #641
da Cavalluzzo Angelina
Risposta di Cavalluzzo Angelina Argomento - Aggiornamento template alla versione Alpha 3.9
Funziona! Grazie
- Claudio Rosselli
-
- Amministratore
- I'm a webmaster
12/01/2021 12:59 #637
da Claudio Rosselli
Risposta di Claudio Rosselli Argomento - Aggiornamento template alla versione Alpha 3.9
Leggi qui
(link)
.
- Cavalluzzo Angelina
- Fresh Boarder
Riduci
Di più
12/01/2021 12:02 #636
da Cavalluzzo Angelina
Risposta di Cavalluzzo Angelina Argomento - Aggiornamento template alla versione Alpha 3.9
Buongiorno
Posto in questo spazio per un problema che si è verificato dopo l'aggiornamento. Nei media per ogni file inserito compare la scritta: Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.quintoicpadova.edu.it/home/plugins/content/ipavote/ipavote.php on line 115.
Riesco comunque a caricare file e inserirli negli articoli, non incide sul funzionamento del template
Grazie ancora
Posto in questo spazio per un problema che si è verificato dopo l'aggiornamento. Nei media per ogni file inserito compare la scritta: Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.quintoicpadova.edu.it/home/plugins/content/ipavote/ipavote.php on line 115.
Riesco comunque a caricare file e inserirli negli articoli, non incide sul funzionamento del template
Grazie ancora
Allegati:
- Claudio Rosselli
-
- Amministratore
- I'm a webmaster
18/12/2020 08:04 - 18/12/2020 08:06 #600
da Claudio Rosselli
Leggi le
note
di rilascio.
Ultima modifica: 18/12/2020 08:06 by Claudio Rosselli.
- Cavalluzzo Angelina
- Fresh Boarder
Riduci
Di più
15/12/2020 16:24 #598
da Cavalluzzo Angelina
Grazie.
Non ho capito bene, l'aggiornamento ad alpha 17 non contiene le correzioni delle versioni precedenti?
Non ho capito bene, l'aggiornamento ad alpha 17 non contiene le correzioni delle versioni precedenti?
- Helios Ciancio
- Moderatore
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
12/12/2020 12:13 #585
da Helios Ciancio
Risposta di Helios Ciancio Argomento - Aggiornamento template alla versione Alpha 3.9
Ti invito a leggere sempre le note di rilascio di tutte le versioni intermedie.
ItaliaPA news
ItaliaPA news
- Antonio Todaro
-
- Amministratore
03/12/2020 20:40 #549
da Antonio Todaro
Antonio Todaro
Coordinatore Progetto Joomla - Rete PASW
Risposta di Antonio Todaro Argomento - Aggiornamento template alla versione Alpha 3.9
Dalla alpha 13 alla alpha 17 non dovrebbe accadere nulla di particolare: il consiglio comunque è quello di effettuare un backup prima di aggiornare il template; in alternativa, una prova su un sito clone o se si è su ergonet provare con il live staging.
Antonio Todaro
Coordinatore Progetto Joomla - Rete PASW
Ringraziano per il messaggio: Cavalluzzo Angelina
- Cavalluzzo Angelina
- Fresh Boarder
Riduci
Di più
01/12/2020 13:05 #541
da Cavalluzzo Angelina
Creato da Cavalluzzo Angelina Argomento - Aggiornamento template alla versione Alpha 3.9
Ciao
Ho realizzato il sito di istituto con il template ItaliaPA (intelligente e innovativo) versione 3.8.0.13.4 nel 2019, ma non l'ho mai aggiornato perché sconsigliato per un sito in produzione.
Ho letto l'articolo sugli aggiornamenti automatici e vorrei provare a passare alla versione Alpha 3.9. Cosa può succedere?
Grazie Angela
sito: www.quintoicpadova.edu.it
Ho realizzato il sito di istituto con il template ItaliaPA (intelligente e innovativo) versione 3.8.0.13.4 nel 2019, ma non l'ho mai aggiornato perché sconsigliato per un sito in produzione.
Ho letto l'articolo sugli aggiornamenti automatici e vorrei provare a passare alla versione Alpha 3.9. Cosa può succedere?
Grazie Angela
sito: www.quintoicpadova.edu.it
Moderatori: Claudio Rosselli, Helios Ciancio