× Per info relative al template ItaliaPA vai a forum.joomla.it/index.php/board,97.0.html

Domanda Ordinamento articoli in evidenza nella home

Di più
26/11/2020 10:47 #534 da Antonio Todaro
Risposta di Antonio Todaro Argomento - Ordinamento articoli in evidenza nella home
Secondo me la logica di pubblicazione di questo template non può essere associata ad una quantità così rilevante di articoli, la finalità progettuale del webtoolkit e il layout non sono pensati per questo tipo di visualizzazioni, fermo restando che si può aprire una issue su GitHub

Antonio Todaro
Coordinatore Progetto Joomla - Rete PASW

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Giovanni Albertini
  • Autore della discussione
  • Junior Boarder
Di più
18/11/2020 20:04 #531 da Giovanni Albertini
Risposta di Giovanni Albertini Argomento - Ordinamento articoli in evidenza nella home
Buonasera Antonio, www.liceofracastoro.edu.it/index.php.
Adesso vedrai una disposizione su 4 colonne, ma il comportamento non cambia. Mettendone altri, il 9 giustamente inizia la terza riga, ma il 10, 11 e 12 vanno alla riga sottostante.
In Home il layout è:
n. articoli principali 20
n. articoli introduttivi 9
n. colonne 4
n. link 20

grazie!
Giovanni

Di più
18/11/2020 17:05 #529 da Antonio Todaro
Risposta di Antonio Todaro Argomento - Ordinamento articoli in evidenza nella home
Link al sito?

Antonio Todaro
Coordinatore Progetto Joomla - Rete PASW

• Giovanni Albertini
  • Autore della discussione
  • Junior Boarder
Di più
07/11/2020 17:06 #525 da Giovanni Albertini
Creato da Giovanni Albertini Argomento - Ordinamento articoli in evidenza nella home
Buonasera a tutti, volendo mettere in evidenza 9 articoli nella home su 3 colonne, mi ordina correttamente i primi 6, il 7 si mette da solo sotto, gli ultimi due ancora sotto. Ho provato diverse combinazioni in layout in home e nelle opzioni degli articoli in evidenza.
Che cosa mi sfugge?

grazie!
Giovanni
Allegati:

Moderatori: Claudio RosselliHelios Ciancio