Per info relative al template ItaliaPA vai a forum.joomla.it/index.php/board,97.0.html
Domanda Problemi con la cache
- Giovanni Albertini
- Autore della discussione
- Junior Boarder
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
06/09/2020 11:35 #488
da Giovanni Albertini
Risposta di Giovanni Albertini Argomento - Problemi con la cache
Grazie Antonio, la versione è 3.9.21.
Comunque per il momento l'ho disattivata.
Giovanni
Comunque per il momento l'ho disattivata.
Giovanni
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Antonio Todaro
-
- Amministratore
06/09/2020 09:45 #487
da Antonio Todaro
Antonio Todaro
Coordinatore Progetto Joomla - Rete PASW
Risposta di Antonio Todaro Argomento - Problemi con la cache
Quale versione di Joomla stai utilizzando?
È un problema emerso diverso tempo fa, da quel che vedo
github.com/joomla/joomla-cms/issues/18517
Verifica sui forum se la soluzione è stata trovata; se qualche altro utente del forum avesse informazioni specifiche, sarebbe utile un contributo.
È un problema emerso diverso tempo fa, da quel che vedo
github.com/joomla/joomla-cms/issues/18517
Verifica sui forum se la soluzione è stata trovata; se qualche altro utente del forum avesse informazioni specifiche, sarebbe utile un contributo.
Antonio Todaro
Coordinatore Progetto Joomla - Rete PASW
- Giovanni Albertini
- Autore della discussione
- Junior Boarder
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
05/09/2020 09:25 #485
da Giovanni Albertini
Creato da Giovanni Albertini Argomento - Problemi con la cache
Buongiorno a tutti, premettendo che ad inizio di questa settimana ho avuto diversi problemi con Aruba e relativi loro interventi, eseguendo operazioni con voci di menù viene ora (ma non sempre) restituito il seguente messaggio:
Attenzione
Joomla\CMS\Cache\Storage\FileStorage::_deleteFolder JFolder: :delete: Non è stato possibile eliminare cartella. Percorso: /web/htdocs/www.liceofracastoro.edu.it/home/cache/com_modules
Joomla\CMS\Cache\Storage\FileStorage::_deleteFolder JFolder: :delete: Non è stato possibile eliminare cartella. Percorso: /web/htdocs/www.liceofracastoro.edu.it/home/cache/mod_menu
A volte si riferisce alla sola cartella mod_menu, in altro caso (come sopra), anche a com_modules contemporaneamente.
Da pulisci cache, cancella apparentemente il gruppo cache ma non nella cartella.
Nella cartella mod_menu, in particolare, si accumulano brevemente centinaia di files che non vengono cancellati automaticamente.
Ho provato a ripristinare la cartella cache_engines e il file cache.php da un'installazione del sito perfettamente funzionante, ma il problema si è ripresentato.
In Impostazioni di Sistema ho settato, Tempo cache:
15, Cache di sistema: Cache unica moderata.
Da cosa potrebbe dipendere?
grazie, cordialmente
Giovanni
www.liceofracastoro.edu.it
Attenzione
Joomla\CMS\Cache\Storage\FileStorage::_deleteFolder JFolder: :delete: Non è stato possibile eliminare cartella. Percorso: /web/htdocs/www.liceofracastoro.edu.it/home/cache/com_modules
Joomla\CMS\Cache\Storage\FileStorage::_deleteFolder JFolder: :delete: Non è stato possibile eliminare cartella. Percorso: /web/htdocs/www.liceofracastoro.edu.it/home/cache/mod_menu
A volte si riferisce alla sola cartella mod_menu, in altro caso (come sopra), anche a com_modules contemporaneamente.
Da pulisci cache, cancella apparentemente il gruppo cache ma non nella cartella.
Nella cartella mod_menu, in particolare, si accumulano brevemente centinaia di files che non vengono cancellati automaticamente.
Ho provato a ripristinare la cartella cache_engines e il file cache.php da un'installazione del sito perfettamente funzionante, ma il problema si è ripresentato.
In Impostazioni di Sistema ho settato, Tempo cache:
15, Cache di sistema: Cache unica moderata.
Da cosa potrebbe dipendere?
grazie, cordialmente
Giovanni
www.liceofracastoro.edu.it
Moderatori: Claudio Rosselli, Helios Ciancio