Per info relative al template ItaliaPA vai a forum.joomla.it/index.php/board,97.0.html
Domanda Modifica/Pubblica articolo da lato front end
- Liceo Ariosto Spallanzani
- Autore della discussione
- Fresh Boarder
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12/08/2020 12:10 #483
da Liceo Ariosto Spallanzani
Risposta di Liceo Ariosto Spallanzani Argomento - Modifica/Pubblica articolo da lato front end
RISOLTO con l'aggiornamento del template 3.9.0.17
Grazie
Grazie
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Liceo Ariosto Spallanzani
- Autore della discussione
- Fresh Boarder
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
08/08/2020 17:39 #480
da Liceo Ariosto Spallanzani
Creato da Liceo Ariosto Spallanzani Argomento - Modifica/Pubblica articolo da lato front end
Buongiorno
ogni volta che provo a modificare o a pubblicare un articolo da front-end anche come super user... ottengo che l'articolo viene bloccato con il lucchetto, viene messo in pausa e viene aggiunto un tags "comunicazioni/genitori"... in qualunque pagina (compresa anche hompage)
... non vorrei... ma mi sembra che l'errore sia comparso dopo l'aggiornamento del template 3.9.0.16
Come posso risolvere il problema?
Mauro
ogni volta che provo a modificare o a pubblicare un articolo da front-end anche come super user... ottengo che l'articolo viene bloccato con il lucchetto, viene messo in pausa e viene aggiunto un tags "comunicazioni/genitori"... in qualunque pagina (compresa anche hompage)
... non vorrei... ma mi sembra che l'errore sia comparso dopo l'aggiornamento del template 3.9.0.16
Come posso risolvere il problema?
Mauro
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Moderatori: Claudio Rosselli, Helios Ciancio