× Per info relative al template ItaliaPA vai a forum.joomla.it/index.php/board,97.0.html

Domanda Problema apertura lista articoli da "leggi tutto"

• Giovanni Albertini
  • Autore della discussione
  • Junior Boarder
Di più
07/08/2020 22:31 #477 da Giovanni Albertini
Risposta di Giovanni Albertini Argomento - Problema apertura lista articoli da "leggi tutto"
Risolto!
Ringraziano per il messaggio: Antonio Todaro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Giovanni Albertini
  • Junior Boarder
Di più
07/08/2020 21:21 - 07/08/2020 21:38 #476 da Giovanni Albertini
Risposta di Giovanni Albertini Argomento - Problema apertura lista articoli da "leggi tutto"
A ben vedere, ho capito che il problema dipende dall'intallazione di un componente ARTIO JoomSEF. L'ho verificato sul sito che uso come test in parallelo su altro dominio, installando il componente. Adesso però non so come rimediare, poichè semplicemente eliminando il componente dal server non funziona più il sito.
Praticamente mi apre tutti gli articoli in Evidenza...
Forse è possibile configurarlo correttamente, o ha provocato solo confusione con le categorie?

AIUTO!
Giovanni
Ultima modifica: 07/08/2020 21:38 by Giovanni Albertini.

• Giovanni Albertini
  • Junior Boarder
Di più
07/08/2020 20:36 - 07/08/2020 20:40 #475 da Giovanni Albertini
Creato da Giovanni Albertini Argomento - Problema apertura lista articoli da "leggi tutto"
Buonasera a tutti,
mi succede che cliccando su "Leggi tutto" dai moduli Newsflash sulla home, mi apre la lista degli articoli in evidenza in testa alla Homepage. E' strano, perchè si era sempre aperta in una pagina a se stante, alla base della quale ho messo un link all'archivio. Dal megamenu al link Comunicazioni - Circolari, si apre correttamente.
Il sito è ancora in fase di prefigurazione, ma è online. Metto il link, per eventuale riscontro del problema.

liceofracastoroeduit.trasferimentiaruba.it/

grazie!
Giovanni
Ultima modifica: 07/08/2020 20:40 by Giovanni Albertini.

Moderatori: Claudio RosselliHelios Ciancio