- Forum
- Forum PAsW
- Modello PASW4FAP
- RISOLTO nuovo modello passw4fap accessible modulo accessibilità sparito
Domanda RISOLTO nuovo modello passw4fap accessible modulo accessibilità sparito
- Trapani Carmelo
- Autore della discussione
- Fresh Boarder
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
21/10/2019 17:41 #425
da Trapani Carmelo
Risposta di Trapani Carmelo Argomento - RISOLTO nuovo modello passw4fap accessible modulo accessibilità sparito
Grazie , tutto funziona
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Claudio Rosselli
-
- Amministratore
- I'm a webmaster
21/10/2019 17:01 #424
da Claudio Rosselli
Risposta di Claudio Rosselli Argomento - nuovo modello passw4fap accessible modulo accessibilità sparito
- Trapani Carmelo
- Fresh Boarder
Riduci
Di più
21/10/2019 16:15 - 21/10/2019 16:38 #423
da Trapani Carmelo
Risposta di Trapani Carmelo Argomento - nuovo modello passw4fap accessible modulo accessibilità sparito
Il guaio è che non ho installato tutto il nuovo modello passw4fap, ma ho solo aggiornato il template prelevandolo dallo stesso per aggiornare il nuovo template con il precedente del sito già in produzione; Forse ho fatto male, ma non mi va di ricominciare tutto da zero. Ragion per cui il modulo Accessibility Links non risulta installato. Hai qualche suggerimento per evitare di reinstallare tutto e utilizzare il nuovo template nel sito.
Si può installare solo il modulo Accessibility Links?
Grazie
Si può installare solo il modulo Accessibility Links?
Grazie
Ultima modifica: 21/10/2019 16:38 by Trapani Carmelo.
- Antonio Todaro
-
- Amministratore
20/10/2019 19:54 #417
da Antonio Todaro
Antonio Todaro
Coordinatore Progetto Joomla - Rete PASW
Risposta di Antonio Todaro Argomento - nuovo modello passw4fap accessible modulo accessibilità sparito
Verifica che il modulo "Accessibility Links" sia pubblicato in posizione "topmost"
Antonio Todaro
Coordinatore Progetto Joomla - Rete PASW
- Trapani Carmelo
- Fresh Boarder
Riduci
Di più
18/10/2019 18:20 #415
da Trapani Carmelo
Creato da Trapani Carmelo Argomento - nuovo modello passw4fap accessible modulo accessibilità sparito
Salve
Ho sostituito il template accessible con il nuovo del pacchetto pasw4fap e ho notato che il modulo con le icone di accessibilità "dimensione carattere", "contrasto" e "ripristina" non sono più presenti.
Cosa ho sbagliato? C'e una soluzione al problema? Il sito è il seguente www.melodianoto.edu.it
Grazie
Ho sostituito il template accessible con il nuovo del pacchetto pasw4fap e ho notato che il modulo con le icone di accessibilità "dimensione carattere", "contrasto" e "ripristina" non sono più presenti.
Cosa ho sbagliato? C'e una soluzione al problema? Il sito è il seguente www.melodianoto.edu.it
Grazie