Domanda RISOLTO: Firma Circolari: Icona REPORT non visualizzata sul front end

  • Pappaianni Giuseppe
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Fresh Boarder
Di più
07/09/2019 14:16 #401 da Pappaianni Giuseppe
Risposta di Pappaianni Giuseppe Argomento - RISOLTO: Firma Circolari: Icona REPORT non visualizzata sul front end
Grazie Antonio, avevo letto questo avviso, solo che non ho dato il giusto peso e non sapevo dove modificare il settaggio.
Grazie per tutto

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/09/2019 09:26 #400 da Antonio Todaro
Si tratta della configurazione del plugin Button for sistem che deve essere settata su "text" e non su "legacy", impostazione questa da utilizzare solo con template FAP

Antonio Todaro
Coordinatore Progetto Joomla - Rete PASW

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pappaianni Giuseppe
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Fresh Boarder
Di più
07/09/2019 08:13 #398 da Pappaianni Giuseppe
Risposta di Pappaianni Giuseppe Argomento - Firma Circolari: Icona REPORT non visualizzata sul front end
Perfetto, fatto.
Grazie mille

Giuseppe

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2019 22:56 #397 da Antonio Todaro
Risposta di Antonio Todaro Argomento - Firma Circolari: Icona REPORT non visualizzata sul front end
Puoi mettere un link? Eventualmente se hai la possibilità di farlo, creami un utente special e inviami le credenziali via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Antonio Todaro
Coordinatore Progetto Joomla - Rete PASW

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pappaianni Giuseppe
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Fresh Boarder
Di più
06/09/2019 22:47 #396 da Pappaianni Giuseppe
Risposta di Pappaianni Giuseppe Argomento - Firma Circolari: Icona REPORT non visualizzata sul front end
Grazie Antonio per la risposta velocissima. In pratica non viene visualizzata la voce REPORT visualizzando l'articolo nonostante l'utente abbia i permessi SPECIAL e ripeto entrando nel pannello REPORT vedo chi ha firmato manon trovo una voce che mi permetta di scaricare il file con tutti i nominativi che hanno firmato

Allego gli screenshot
Grazie.

Giuseppe

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2019 20:04 #395 da Antonio Todaro
Risposta di Antonio Todaro Argomento - Firma Circolari: Icona REPORT non visualizzata sul front end
Se stai vedendo l'articolo dalla homepage non puoi visualizzare il report; devi accedere all'articolo cliccando sul titolo e a quel punto dovresti vedere il link "report"; una volta visibile il report, clicca di nuovo sull'icona e troverai CSV per il download del file o stampa per la stampa testuale di quanto visualizzato.
Se il problema dovesse essere altro e io non ho compreso, prova a postare gli screenshot di configurazione del componente

Antonio Todaro
Coordinatore Progetto Joomla - Rete PASW

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pappaianni Giuseppe
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Fresh Boarder
Di più
06/09/2019 19:22 #394 da Pappaianni Giuseppe
Creato da Pappaianni Giuseppe Argomento - Firma Circolari: Icona REPORT non visualizzata sul front end
Salve, ho scaricato il Modello PASW$ x Joomla la versione è 3.8.6 il template ZHONG 4. Installato tutto ok

Ho un problema con il modulo FIRMA. Nonostante i permessi della visualizzazione dei report sono settati su SPECIAL,l'utente che entra con questi permessi cliccando sull'icona non vede la voce REPORT ma solo STAMPA.

Dal pannello cliccando su Report vengono visualizzati gli utenti che hanno firmato anche se non trovo la voce che mi permette di scaricare un file riepilogativo

Come posso risolvere?
Grazie mille

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena