× Per info relative al template ItaliaPA vai a forum.joomla.it/index.php/board,97.0.html

Domanda Pulsanti delle circolari non visualizzate

Di più
01/03/2018 09:43 #199 da Antonio Todaro
Risposta di Antonio Todaro Argomento - Pulsanti delle circolari non visualizzate
Grazie per i complimenti Alfredo; per quanto riguarda il componente Firma Circolari al momento posso dirti che dovrà essere reingegnerizzato da Helios; siamo consapevoli che al momento la funzionalità non è presente ma stiamo valutando se integrare funzioni a questa versione o riscriverlo nuovamente.
Nel frattempo ti consiglio di utilizzare il file CSV per i report.

Antonio Todaro
Coordinatore Progetto Joomla - Rete PASW

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/02/2018 22:18 #197 da Formosa Alfredo
Risposta di Formosa Alfredo Argomento - Pulsanti delle circolari non visualizzate
Salve a tutti e complimenti per il lavoro svolto.
Ho installato il template ItaliaPa (eccellente), ho installato il componente Firma Circolari e funziona benissimo. Ho però un problema nella stampa del report delle circolari firmate . Quando clicco sull'icona della stampante, nella finestra che si apre, visualizzo l'articolo, ma non visualizzo sia il pulsante per la stampa che l'elenco delle firme.
Continuo a ringraziarvi per il vostro grande lavoro.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Martorino Valeria
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Fresh Boarder
Di più
20/01/2018 17:34 #80 da Martorino Valeria
Creato da Martorino Valeria Argomento - Pulsanti delle circolari non visualizzate
Ciao a tutti, riscontro un possibile bug sul comportamento del pulsante della firma circolari.
Ho creato una voce di menu che richiama la categoria delle circolari (in cui sono inseriti i pulsanti di firma per ogni circolare).
Se entro con utenza riservata non riesco a visualizzare i pulsanti.
Ho tuttavia effettuato una prova inserendo un modulo newsflash che visualizza la stessa categoria e da lì i pulsanti sono visibili.
Quindi richiamando la categoria dal menu non ho i pulsanti, mentre se la chiamo dalla newsflash del modulo li vedo.
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Claudio RosselliHelios Ciancio
Powered by Forum Kunena