logo sito

pasw 4 joomla

Giornata Aperta Sul Web 2016: il nuovo modello di sito web Joomla con Joomla!FAP

Gasw 2016Presentato alla Giornata Aperta Sul Web il 13 maggio 2016, il modello di sito scolastico con Joomla!FAP potrà essere scaricato con le medesime procedure utilizzate in precedenza, ovvero registrandosi al sito e utilizzando le credenziali per richiedere il file di installazione.

Il modello PASW4FAP può essere visualizzato a questo link: vai al sito
La presentazione è disponibile come allegato a questo articolo.

Antonio Todaro

 

Ecco il nuovo sito PASW 4 Joomla! (scaricabile da giugno '15)

Il nuovo modello di sito web per le scuole nasce dall'esigenza di adeguare i modelli precedenti ai processi di innovazione del CMS Joomla! e da quanto richiesto, nel corso di questi anni, dalla normativa in merito ai siti web delle Pubbliche Amministrazioni.
Il modello "PASW 4 Joomla!" si basa, pertanto, sulla nuova release del CMS e sarà integrato con i componenti e i plugin specifici per tale versione.
La cooperazione e la collaborazione di tutti sono il modello di lavoro: tutto nasce da idee "sociali", condivise sul gruppo Facebook "PASW: Joomla per la scuola e le PA" e si arricchisce quotidianamente con il contributo di tutti coloro avranno voluto lasciare traccia della collaborazione.
Ringraziamo il gruppo Porte Aperte sul Web nella figura del Dirigente Alberto Ardizzone che rimane l'ispiratore e il realizzatore di una modalità di lavoro riconosciuta oramai a livello nazionale.

Seguici sugli spazi web della comunità e collabora insieme a noi!!!!!

il logo di porte aperte sul web, scritta bianca su sfondo blu

Antonio Todaro